La rubrica di domenica 27 Luglio 2014 con tutte le notizie, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato della Juventus. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte.

Romulo
Come riporta La Gazzetta dello Sport, domani sarà il giorno decisivo per l’approdo del calciatore italo-brasiliano del Verona in bianconero. La Juventus sborserà un milione di euro subito e altri cinque a fine stagione. Tra le contropartite tecniche coinvolte, troviamo Frederik Sorensen e Fausto Rossi. Ricordiamo che Sorensen ha già rifiutato il trasferimento all’Udinese nell’ambito dell’operazione che ha portato all’acquisto di Pereyra.

Antonio Candreva
Secondo Il Corriere della Sera, la Juventus ha offerto 23 milioni di euro alla Lazio per avere Candreva. Nell’operazione, sarebbero coinvolti come contropartite tecniche anche Giovinco e Ogbonna. La Juventus, per avere l’azzurro, deve superare la concorrenza di Napoli e Paris Saint-Germain.

Stephan Lichtsteiner
Stando a quanto riporta La Gazzetta dello Sport, la trattativa per il rinnovo del contratto del giocatore svizzero è in una fase di stallo. La dirigenza bianconera, infatti, non vuole accontentare la richiesta di aumento dell’ingaggio avanzata dal calciatore e, a questo punto, la cessione è sempre più vicina.

Cristian Zapata
Secondo La Gazzetta dello Sport, il difensore colombiano, richiesto espressamente da Massimiliano Allegri, ha un costo troppo elevato.

Stevan Jovetic
Come riporta Tuttosport, Giuseppe Marotta starebbe lavorando per riportare in Italia l’attaccante montenegrino del Manchester City. Il club campione d’Inghilterra, però, non vuole sentir parlare di prestito.

Shkodran Mustafi
Secondo il sito TuttoJuve, la Juventus sarebbe interessata al difensore tedesco della Sampdoria, neo-campione del mondo con la Germania. A breve, potrebbe arrivare un’offerta ufficiale.

Ezequiel Lavezzi
Secondo l’agente Fifa Pietro Brancastiano, intervistato da IlSussidiario.net, il Paris Saint-Germain potrebbe cedere l’attaccante argentino alla Juventus solamente in caso di acquisto di Angel Di Maria dal Real Madrid.

Pablo Daniel Osvaldo
L’attaccante italo-argentino, ritornato al Southampton dopo il prestito di sei mesi alla Juventus, potrebbe ritornare in bianconero. Marotta, infatti, sta pensando nuovamente ad un prestito con diritto di riscatto ad una cifra più bassa rispetto ai 18 milioni del primo accordo. La notizia è stata pubblicata da Il Corriere dello Sport.

Andrea Barzagli e Giorgio Chiellini
Secondo Il Corriere dello Sport, i due difensori toscani sono ad un passo dal rinnovare il proprio contratto. Barzagli rinnoverà fino al 2016, Chiellini fino al 2017.

Paul Pogba
La Juventus è pronta per blindare il centrocampista francese che ha il contratto in scadenza nel 2016. Stando al nuovo accordo, Pogba guadagnerà una cifra pari a 3,2 milioni più bonus a stagione fino al 2019. La trattativa si chiuderà definitivamente verso la fine di agosto.

Angelo Ogbonna
Il difensore italiano, coinvolto nell’operazione Candreva, è seguito da Siviglia, Atletico Madrid e Arsenal. La Juventus chiede 12 milioni di euro. La notizia è stata pubblicata da Sport Mediaset.

Foto | © Getty Images

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG


FIGC, Tavecchio persevera nell’errore

Il calciomercato della Roma: tutte le notizie di oggi, 27 luglio 2014